Diretta Brescia-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Rondinelle e neroverdi scendono in campo per il recupero della settima giornata di Serie A. La squadra di Corini è reduce da due successi consecutivi, mentre quella di De Zerbi domenica ha guadagnato un ottimo punto al Meazza contro il Milan
Diretta Brescia-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BRESCIA - Stasera alle 20.45 Brescia e Sassuolo scendono in campo allo stadio Mario Rigamonti per il recupero della 7ª giornata di Serie A. Le Rondinelle, dopo il ritorno di Corini in panchina, hanno ottenuto due successi consecutivi battendo prima la Spal (1-0 firmato Balotelli) e poi il Lecce in casa con un netto 3-0. I lombardi sono ora saliti al terzultimo posto con 13 punti e vincendo stasera scavalcherebbero Udinese, Sampdoria (impegnata alle 18.55 contro la Juve nel match valido per la 17ª giornata) e salentini appunto. Il Sassuolo di De Zerbi, invece, è reduce dal pareggio a reti inviolate del Meazza contro il Milan. Un pari che porta i neroverdi a 16 punti in classifica, +3 dal terzultimo posto occupato proprio dal Brescia. 

Brescia-Sassuolo: dove vederla in tv

Brescia-Sassuolo è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Brescia-Sassuolo: le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Torregrossa, Balotelli. All. Corini

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video