Diretta Torino-Spal ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I granata sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo contro la squadra di Semplici che è ultima in classifica. Mazzarri carica i suoi per arrivare con una vittoria alla sosta natalizia
Diretta Torino-Spal ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - I granata di Mazzarri scendono in campo alla ricerca della vittoria contro la Spal ultima in classifica. Dopo due vittorie consecutive, il Torino ha sciupato l'occasione di conquistare la terza di fila nello scorso turno al Bentegodi di Verona. In vantaggio 3-0, infatti, gli uomini di Mazzarri si sono fatti rimontare nel secondo tempo fino al 3-3 finale. All'Olimpico Grande Torino, dunque, l'obiettivo sono solo i tre punti per i padroni di casa che affrontano la squadra di Semplici reduce da tre sconfitte di fila e fanalino di coda di questa Serie A. Per la Spal, infatti, la vittoria manca dal 5 ottobre quando fu il Parma ad arrendersi. Grande occasione, dunque, per la squadra di casa che può conquistare il quarto risultato utile consecutivo ed arrivare a ridosso della zona Europa. Petagna e compagni, tuttavia, vivono una situazione molto negativo, sia in termini di risultati che di prestazioni, e faranno di tutto per non andare alla sosta natalizia con un'altra sconfitta.

Torino-Spal, dove vederla in tv

La sfida tra Torino e Spal dell'Olimpico Grande Torino sarà visibile in televisione su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). Disponibile anche la diretta web sul sito di Tuttosport.

TORINO-SPAL, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Formazioni Torino-Spal

Mazzarri dovrebbe scegliere sia Verdi che Berenguer per accompagnare il recuperato Belotti. Si ferma Baselli, invece, al suo posto dovrebbe vincere il ballottaggio Lukic nei confronti di Meitè. Semplici, invece, potrebbe recuperare Di Francesco dal 1' al fianco di Petagna, con Strefezza e Cionek sulle fasce.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, Verdi; Belotti, Berenguer.ALL.:  Mazzarri.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Valoti; Paloschi, Petagna. ALL.: Semplici. 

 

DIRETTA TV: Segui Torino-Spal in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video