Diretta Atalanta-Milan ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Nel lunch match della 17ª giornata di Serie A la Dea ospita al Gewiss Stadium i rossoneri di Stefano Pioli. La squadra di Gasperini con una vittoria scavalcherebbe il Cagliari e volerebbe a -4 dalla Roma, attulamente quarta forza del campionato
Diretta Atalanta-Milan ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BERGAMO - Il lunch match della 17ª giornata di Serie A vede di fronte Atalanta e Milan. La squadra di Gian Piero Gasperini, dopo i successi contro Brescia ed Hellas Verona, domenica è uscita sconfitta dal Dall'Ara di Bologna per 2-1. I nerazzurri in caso di successo oggi salirebbero a quota 31 punti, scavalcando così il Cagliari (i sardi ieri hanno perso per 2-1 contro l'Udinese) e portandosi a -4 dalla Roma attualmente al quarto posto. Il Milan, invece, è reduce dallo 0-0 interno contro il Sassuolo, che ha così interrotto a due le strisce di vittorie consecutive (i rossoneri avevano battuto Parma e Bologna entrambe in trasferta). Guardando il rendimento, i rossoneri hanno raccolto fin qui più punti lontano dal Meazza e vincere contro i bergamaschi potrebbe significare dare una sterzata a una stagione iniziata con il freno a mano tirato. I precedenti a Bergamo, tra l'altro, lasciano ben sperare Piatek e compagni: Il Milan ha trovato il gol in 26 delle ultime 27 trasferte di Serie A contro l'Atalanta, registrando solo quattro sconfitte nel parziale (16V, 7N). 

Dove vederla in tv

Atalanta-Milan è in programma oggi alle ore 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn 1.

Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskiy; Ilicic. ALL.: Gasperini.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Leao, Calhanoglu. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: La Penna di Roma.

Diretta tv

Segui Atalanta-Milan in diretta su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video