Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

Gattuso cerca la prima vittoria sulla panchina azzurra, ma i neroverdi sono in un buon stato di forma. De Zerbi, infatti, in casa vorrà fare punti per la salvezza, mentre i campani hanno necessità di svoltare
Diretta Sassuolo-Napoli ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

REGGIO EMILIA - La Serie A del 2019 si chiude al Mapei Stadium di Reggio Emilia con la sfida tra Sassuolo e Napoli. Due squadre alla ricerca dei tre punti, per obiettivi diversi, si affrontano nell'ultimo match prima della sosta natalizia. Gattuso è alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del Napoli dopo la sconfitta all'esordio in casa contro il Parma, mentre De Zerbi arriva da una fondamentale vittoria sul campo del Brescia nel recupero giocato in settimana. In casa, il Sassuolo ha bisogno di punti per arrivare il più presto possibile all'obiettivo salvezza, ma il Napoli non può assolutamente permettersi di perdere altri punti per strada se vuole arrivare all'obiettivo Champions. La vittoria per gli azzurri, infatti, manca dal 19 ottobre scorso e vincere questa trasferta farebbe rifiatare l'ambiente durante la sosta, oltre a conquistare punti importanti in classifica.

Diretta tv e streaming di Sassuolo-Napoli

La partita tra Sassuolo e Napoli è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Sassuolo-Napoli LIVE sul nostro sito

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni

De Zerbi potrebbe puntare su alcune novità per questo match con Raspadori da mezz'ala, insieme a Locatelli e Obiang in mezzo al campo. Avanti, potrebbe partire fuori con Berardi con Djuricic e Boga ad accompagnare Caputo. Gattuso, invece, dovrebbe scegliere Fabian regista con Allan e Zielinski ai suoi lati con il tridente confermato: Callejon e Insigne insieme a Milik.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Raspadori, Locatelli, Obiang; Djuricic, Boga, Caputo. ALL.: De Zerbi. 

A DISP.: Turati, Russo, Rogerio, Peluso, Romagna, Tripaldelli, Magnanelli, Duncan, Ghion, Mazzitelli, Traorè, Bourabia, Berardi. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso. 

A DISP.: Ospina, Daniele, Hysaj, Elmas, Mertens, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano, Leandrinho.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video