Diretta Parma-Brescia ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

I ducali, dopo i successi contro Sampdoria e Napoli, cercano la terza vittoria consecutiva in campionato e ospitano oggi la squadra di Corini, reduce dal ko interno contro il Sassuolo (2-0) nel recupero della 7ª giornata
Diretta Parma-Brescia ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

PARMA - Dopo aver battuto Sampdoria e Napoli lontano dal Tardini, il Parma di D'Aversa affronta oggi alle 15 il Brescia. La squadra di Eugenio Corini, dopo i sei punti guadagnati nelle sfide contro Spal e Lecce, si è dovuta arrendere al Sassuolo nel recupero della 7ª giornata di Serie A di mercoledì. Un successo oggi permetterebbe a Balotelli e compagni di scavalcare la Sampdoria e uscire dalla zona retrocessione (blucerchiati sconfitti dalla Juve per 2-1 mercoledì). Il Parma ha vinto ben 11 delle 18 sfide di Serie A contro il Brescia: completano il quadro tre pareggi e quattro successi lombardi.

Parma-Brescia: come vederla in tv

Parma-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le probabili formazioni di Parma-Brescia

D'Aversa dovrebbe recuperare Kucka per la panchina dopo l'infortunio rimediato nel match del Ferraris contro la Sampdoria. In attacco tante assenze, con Karamoh, Inglese e Cornelius indisponibili. D'Aversa dovrebbe dunque optare per Kulusevki (lo svedese ha già segnato quattro gol in campionato) come falso nove e Gervinho e Sprocati ai suoi fianchi. 4-3-1-2, invece, per Corini che dovrebbe affidarsi alla vena realizzativa di Balotelli e Torregrossa per cercare di espugnare il Tardini. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Gervinho. ALL.: D'Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Kucka, Adorante.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. ALL.: Corini. A DISP.: Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Zhmral, Viviani, Matri, Donnaruma, Ayè, Morosini. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video