Diretta Spal-Verona ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni

A Ferrara arriva la squadra di Juric che non vince da tre turni con un pareggio e due sconfitte. I padroni di casa di Semplici, invece, vogliono bissare la vittoria ottenuta sul campo del Torino nell'ultima giornata prima della sosta
Diretta Spal-Verona ore 15: come vederla in tv e probabili formazioni© Marco Canoniero

FERRARA - Si ritorna in campo e la Spal deve affrontare subito uno scontro diretto per la salvezza molto importante contro il Verona. Al Mazza di Ferrara, infatti, i padroni di casa di Semplici devono prendersi una vittoria che sarebbe di vitale importanza per continuare il percorso positivo iniziato con la vittoria in casa del Torino nell'ultimo turno di Serie A prima della sosta natalizia. Dall'altra parte, invece, c'è il Verona di Juric che non vince da tre giornate e vorrà di certo invertire questo trend negativo. Dopo un ottimo inizio di stagione, infatti, i gialloblù hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 ed hanno anche una gara da recuperare, all'Olimpico contro la Lazio. Tre punti, dunque, fondamentali per entrambe le squadre che vogliono raggiungere l'obiettivo salvezza in una gara che può far cominciare con piede giusto il nuovo anno.

SEGUI SPAL-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Spal-Verona è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Spal-Verona

Con Petagna in attacco, Semplici dovrebbe scegliere Di Francesco dal 1'. Anche Kurtic, nonostante le voci di mercato, potrebbe essere schierato ancora una volta come titolare. Il Verona senza Di Carmine: Juric pensa di sostituirlo con Stepinski, mentre in mezzo al campo ci dovrebbero essere Pessina e Veloso con Amrabat squalificato.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valoti, Kurtic, Strefezza; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Salamon, Felipe, Cannistrà, Valdifiori, Murgia, Tunjov, Mastrilli, Moncini, Jankovic, Floccari, Paloschi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.

A DISP.: Berardi, Radunovic, Vitale, Bocchetti, Adjapong, Henderson, Pazzini, Tutino.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video