Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoblù sono a caccia della terza vittoria di fila, mentre la squadra di Iachini spera nel cambio in panchina per dare la scossa al proprio campionato
Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

BOLOGNA - Cerca la terza vittoria consecutiva il Bologna di Mihajlovic. Dopo i successi contro Atalanta e Lecce, ora tocca alla Fiorentina. Avversario ostico, soprattutto considerando il cambio in panchina. Via Montella, alla guida della Viola è arrivato Iachini. Un maestro nel prendere le squadre in corsa e portarle verso lidi sicuri: al momento la zona retrocessione dista soli tre punti. L'entusiasmo per l'arrivo di Commisso e un mercato che aveva fatto sperare un campionato diverso, adesso i tifosi iniziano a essere preoccupati. Con il 2020 serve una svolta per evitare una stagione da incubo come quella passata.

SEGUI BOLOGNA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Fiorentina, in programma allo stadio Dall'Ara alle ore 12.30, sarà visibile in diretta tv su DAZN e DAZN1. 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Danswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Dalbert; Castrovilli; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini.

ARBITRO: Valeri di Roma

DIRETTA TV: Segui Roma-Torino in diretta su Dazn e Dazn 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video