Diretta Atalanta-Parma ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

A Bergamo la squadra di Gasperini cerca punti preziosi nella corsa Champions, ma si trova di fronte gli emiliani in ottima in salute: Kulusevski sfida la sua ex squadra, in attesa di passare alla Juventus
Diretta Atalanta-Parma ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

BERGAMO - Rinfrancata dal 5-0 rifilato al Milan prima di Natale, l'Atalanta cerca di approfittare del ko della Roma con il Torino per rosicchiarle punti preziosi nella corsa alla Champions League. Oggi pomeriggio, al Gewiss Stadium di Bergamo, la formazione di Gasperini, che ha il miglior attacco della Serie A (43 reti realizzate), sfida però un Parma, reduce da tre successi e un pari nelle ultime quattro partite del 2019, tra Coppa Italia e campionato. Partita dal sapore speciale per Dejan Kulusevski che affronta l'Atalanta, proprietaria del suo cartellino e sua ex squadra, in attesa di passare definitivamente alla Juventus a giugno. 

Dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Parma sarà visibile in diretta tv alle 15 su Dazn e Dazn 1 (canale 209).

SEGUI IL LIVE DI ATALANTA-PARMA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Parma, formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Muriel. A DISP.: Gollini, Rossi, Masiello, Okoli, Castagne, Malinovskyi, Traore, Pasalic, Barrow, D. Zapata. ALL.: Gasperini. 

PARMA (4-3-3)Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Kulusevski, Kucka, Sprocati.  A DISP.: Colombi, Alastra, Laurini, Dermaku, Brugman, Scozzarella, Inglese, Adorante, Cornelius, Siligardi. ALL.: D’Aversa.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video