Diretta Napoli-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiale

Partitissima al San Paolo tra la squadra di Gattuso, che vuole rilanciarsi, e quella di Conte, alla ricerca del centesimo successo in Serie A: i nerazzurri non battono i partenopei in trasferta dal 1997
Diretta Napoli-Inter ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiale© Marco Canoniero/sync

NAPOLI - A meno di un mese dal suo insediamento sulla panchina del Napoli, Rino Gattuso affronta il primo test probante contro l'Inter di Conte, nel big match della penultima giornata del girone d'andata. Gli azzurri hanno dalla loro cabala e statistiche: l'Inter non vince dal San Paolo dal 18 ottobre del 1997 mentre il Napoli ottiene il successo nella prima gara dell'anno solare da otto stagioni consecutive. Conte però cerca la centesima vittoria in Serie A in appena 145 presenze da allenatore nel massimo campionato italiano. Con il successo il tecnico nerazzurro batterebbe il record di Sarri, più veloce tra gli allenatori di A nel raggiungere le 100 vittorie (ci è riuscito in 169 partite) da quando ci sono i tre punti in Serie A (stagione 1994-95).

Come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); la gara sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-INTER SUL NOSTRO SITO

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku.

ARBITRO: Doveri di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video