Diretta Lazio-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli uomini di Inzaghi cercano il decimo successo consecutivo in campionato dopo aver battuto il Brescia all'ultimo respiro. I partenopei, invece, provano il riscatto dopo la sconfitta con l'Inter
Diretta Lazio-Napoli ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

ROMA - La Lazio proverà ad infilare la decima vittoria consecutiva in Serie A nel match contro il Napoli, valido per la 19esima giornata di campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi rincorrono a sei punti di distanza il duo di testa formato da Inter e Juventus ma dovranno anche recuperare un match. I capitolini, dunque, continuano a credere nel sogno chiamato Scudetto. Il Napoli, dall'approdo di Gattuso, ha collezionato due sconfitte ed una vittoria. Adesso i partenopei andranno a caccia di un importante successo per trovare definitivamente la svolta di questa travagliata stagione ma dovranno fare nuovamente a meno di pezzi pregiati come Mertens e Koulibaly. 

Come vederla in tv 

Lazio-Napoli si gioca oggi, sabato 11 gennaio alle 18, allo Stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa su Sky, canali 202, 201 e 251 ed in streaming su SkyGo e NowTv. 

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-NAPOLI SUL NOSTRO SITO 

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL: S. Inzaghi. A DISP. : Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Silva, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye, Correa.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne; ALL. : Gattuso. A DISP. : Karnezis, Daniele, Luperto, Elmas, Tonelli, Gaetano, Llorente, Lozano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video