Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato per mantenere la testa della classifica ma dovranno fare i conti con la Dea reduce da due successi di fila per 5-0
Diretta Inter-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - L'Inter è chiamata a battere il primo colpo nell'affascinante duello per lo Scudetto che ha entusiasmato l'intero girone d'andata. I nerazzurri, infatti, sfideranno l'Atalanta a San Siro e potranno provare a mettere un pò di pressione alla Juventus impegnata il giorno dopo in casa della Roma. Conte dovrebbe ritrovare dal primo minuto Stefano Sensi, pedina fondamentale del suo centrocampo mentre davanti i soliti Lautaro Martinez e Lukaku proveranno a far male a Gollini. La Dea, però, sta attraversando un momento magico ed è reduce dai due 5-0 consecutivi rifilati a Milan e Parma. La retroguardia interista, dunque, dovrà prestare molta attenzione se vorrà mantenere il primato. 

Come vederla in tv

La sfida tra Inter-Atalanta, in programma sabato 11 gennaio alle 20.45 allo stadio San Siro, sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Dazn 1 ed in streaming sulla piattaforma Dazn. 

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-ATALANTA SUL NOSTRO SITO 

Formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL. : Conte. 

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL. : Gasperini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video