Cagliari-Milan 0-2: Ibrahimovic titolare e subito in gol

Lo svedese torna a segnare in Italia e trascina i rossoneri completando il vantaggio firmato da Leao. Per Maran è la quarta sconfitta consecutiva
Cagliari-Milan 0-2: Ibrahimovic titolare e subito in gol© LAPRESSE

CAGLIARI - Il Milan e Ibrahimovic rovinano la festa del Cagliari, alla prima gara alla Sardegna Arena con una maglia celebrativa nell'anno del centenario. I rossoneri vincono 2-0: succede tutto nella ripresa, apre Leao e chiude Ibra con un gran sinistro all'angolino. Con questa vittoria il Milan sale in ottava posizione a 25 punti, a -4 dal Cagliari, alla quarta sconfitta consecutiva.

Cagliari-Milan: il tabellino

La classifica di Serie A

Cagliari-Milan 0-2

Ibrahimovic parte titolare insieme a Leao, ma non ha molti palloni giocabili. Fa da sponda, si muove, ma il Cagliari chiude i varchi e lo svedese viene imbrigliato. Poi in un attimo si accende: Leao lo pesca in area, da posizione defilata il gigante rossonero spinge di testa ma Olsen vola e manda sul palo. Risponde Nandez con un pallonetto dalla lunga distanza che Donnarumma salva. Nella ripresa subito il gol: Leao tira e una deviazione beffa Olsen. Gara sbloccata e in discesa, è il momento di affondare il colpo: al 64' Ibra firma il suo ritorno in Italia, gira di prima col mancino il cross rasoterra di Theo Hernandez ritrovando la gioia per un gol in Serie A (l'ultimo il 6 maggio 2012). Se non fosse per la posizione di fuorigioco, Ibrahimovic firmerebbe anche la doppietta di testa all'82'. Cambia poco, vince il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video