Diretta Udinese-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I neroverdi cercano riscatto dopo due sconfitte di fila, ma i bianconeri guidati da Gotti vivono un buon periodo di forma visto che hanno subito un ko solo contro la Juve nelle ultime 5
Diretta Udinese-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

UDINE - Si apre la domenica di Serie A con la sfida della Dacia Arena. Nell'ultimo turno del girone d'andata, l'Udinese di Gotti vuole chiudere alla grande centrando la terza vittoria di fila dopo quelle ottenute contro Lecce in trasferta e Cagliari in casa. Al contrario, De Zerbi con il suo Sassuolo ha voglia di invertire il trend negativo di due ko consecutivi contro Genoa e Napoli. I friulani, che hanno sono a +2 sui neroverdi in classifica, hanno bisogno dei tre punti per salire ancora e allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo cerca la vittoria che potrebbe dare nuove energie positive in vista del girone di ritorno.

SEGUI UDINESE-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Udinese e Sassuolo, in programma alla Dacia Arena di Udine alle ore 12.30, sarà visibile in diretta tv su DAZN e DAZN1. 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Djuricic, J. Traore, Boga; Caputo.

ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

DIRETTA TV: Segui Udinese-Sassuolo in diretta su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video