Diretta Roma-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo la sconfitta casalinga contro il Torino, i giallorossi di Fonseca tornano all'Olimpico a caccia di punti. I bianconeri di Sarri, invece, con una vittoria sarebbero Campioni d'inverno
Diretta Roma-Juventus ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

ROMA - Per diventare Campione d'inverno, la Juventus deve vincere questa difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma di Fonseca. I giallorossi sono reduci dal ko interno contro il Torino, merito della doppietta di Belotti, e hanno voglia di riscatto. Fonseca, nella conferenza della vigilita, ha elogiato Maurizio Sarri definendolo: "Uno dei migliori d'Europa" e ha parlato di una gara diversa dalle altre. I giallorossi avranno voglia dei tre punti per non far scappar via la Lazio terza e tenere dietro l'Atalanta. Proprio la Dea, ha fatto un favore ai bianconeri fermando l'Inter sul pareggio al Meazza. Grazie a questo, la Juve ha la possibilità di conquistare tre punti importanti per chiudere in testa il girone d'andata. Sfida importante, dunque, che chiude la prima parte della Serie A con i giallorossi che giocheranno per vincere, mentre i bianconeri vorranno fare un regalo di compleanno a Sarri per i suoi 61 anni compiuti in settimana; il tecnico toscano, tuttavia, ha detto: "Non voglio regali, ma solo i tre punti".

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-JUVENTUS SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Roma-Juventus si gioca oggi allo Stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e canale Sky 251 ed in streaming su SkyGo e NowTv. 

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo Pellegrini, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video