Diretta Torino-Bologna ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I granata, dopo il successo all'Olimpico contro la Roma e il passaggio del turno in Coppa Italia (vittoria ai rigori contro il Genoa), affrontano gli emiliani dell'ex Sinisa Mihajlovic
Diretta Torino-Bologna ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO - Il Torino di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria esterna contro la Roma, affronta oggi alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. I felsinei hanno raccolto tre risultati utili consecutivi e dopo aver battuto Atalanta e Lecce sono riusciti ad acciuffare il pareggio nel lunch match di domenica scorsa contro la Fiorentina grazie al gol in pieno recupero su punizione di Orsolini. I granata, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia grazie al successo ai rigori contro il Genoa in settimana, in caso di vittoria oggi, scavalcherebbero Napoli e Milan in classifica (anche il Parma in caso di sconfitta dei ducali domani contro il Lecce), reduci rispettivamente dalla sconfitta contro la Lazio e la vittoria sul Cagliari di ieri. 

SEGUI TORINO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Bologna: dove vederla in tv

Torino-Bologna è in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Bologna

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu; L. Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio. ALL.: Mihajlovic.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video