Diretta Hellas Verona-Genoa ore 18.15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli scaligeri, dopo il successo esterno contro la Spal, affrontano il grifone, tornato alla vittoria contro il Sassuolo alla prima di Davide Nicola sulla panchina. Sfida speciale per l'ex Ivan Juric
Diretta Hellas Verona-Genoa ore 18.15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

VERONA - Partita speciale quella di oggi allo stadio Bentegodi per Ivan Juric. Il tecnico dell'Hellas Verona sfida il proprio passato, il Genoa, nell'ultimo turno del girone d'andata. I veneti, sono a quota 22 punti in classifica e nell'ultimo turno hanno battuto la Spal al Paolo Mazza. Di fronte ci sarà un grifone che, dopo oltre due mesi, è tornato al successo (2-1 contro il Sassuolo) alla prima di Davide Nicola in panchina. I rossoblù sono attulmente penultimi in classifica e in caso di vittoria oggi potrebbero scavalcare diverse squadre. La partita, in programma al Bentegodi alle 18, slitterà di 15' a causa delle righe delle due aree di rigore considerate non idonee e dunque nuovamente da tracciare. Lo ha riferito il Genoa sul suo profilo twitter ufficiale.

SEGUI HELLAS VERONA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Hellas Verona-Genoa: come vederla in tv

Hellas Verona-Genoa è in programma oggi alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Genoa

HELLAS VERONA (3-4-2-1):  Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. ALL.: Juric.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video