Tuttosport.com

Diretta Parma-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

0

Emergenza rientrata in casa emiliana, con i titolari che tornano a disposizione di D'Aversa. Dopo tre sconfitte di fila, la squadra di Liverani deve invertire il trend

Diretta Parma-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali
© www.imagephotoagency.it
lunedì 13 gennaio 2020

PARMA - Si chiude con la sfida del Tardini il girone d'andata della Serie A. Il Parma per avvicinarsi all'Europa, il Lecce per allontanarsi dalla zona retrocessione. Stimoli diversi, ma lo stesso obiettivo: tornare a vincere. Gli emiliani sono reduci dalla pesante sconfitta contro l'Atalanta (5-0), mentre i salentini vengono da tre ko di fila (Brescia, Bologna, Udinese). Non sono permessi altri passi falsi alla squadra di Liverani, che dovrà fare a meno di tre titolari. Stato d'animo opposto per D'Aversa: dopo tante settimane di emergenza, il tecnico recupera diverse pedine. 

SEGUI LA DIRETTA DI PARMA-LECCE SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

La sfida del Tardini tra Parma e Lecce sarà trasmessa da Sky Sport. L’evento si potrà vedere su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Parma-Lecce, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Grassi; Kulusevski, Inglese, Kurtic. All.: D'Aversa.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtisidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Liverani.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

parma Lecce Serie A

Caricamento...