Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I biancocelesti di Inzaghi non vogliono fermarsi e vanno a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. All'Olimpico arriva Ranieri che, dopo la vittoria contro il Brescia, vuole cavalcare l'onda di risultati positivi
Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

ROMA - La ventesima giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la Lazio di Inzaghi che non vuole fermare la propria corsa. Per mettere pressione a Juve e Inter, infatti, e stare ancora a contatto con la vetta della classifica, i biancocelesti devono battere la Sampdoria di Ranieri e centrare l'undicesima vittoria di fila in campionato. Reduce dalla buona vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, per la squadra di casa sono necessari i tre punti in palio in questa sfida per cominciare il girone di ritorno come hanno finito quello d'andata. Anche la Sampdoria, tuttavia, arriva da un momento positivo con la larga vittoria per 5-1 contro il Brescia e il pareggio per 0-0 ottenuto a San Siro contro il Milan. Per i liguri, poi, fare risultato in un campo così difficile e contro una squadra in forma straordinaria come lo è quella di Inzaghi sarebbe il modo migliore per iniziare questa seconda parte di campionato. 

SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Lazio-Sampdoria si gioca oggi, sabato 18 gennaio, alle 15.00 allo Stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo. 

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Jankto, Linetty; Caprari, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Lazio, Acerbi e Radu diffidati: attenzione massima in vista del derby

La Lazio, terminata la sfida di oggi contro la Sampdoria, sarà proiettata verso il derby di domenica prossima contro la Roma. In casa biancoceleste attenzione massima ai cartellini: risultano infatti nella lista dei diffidati Acerbi e Radu che, in caso di giallo oggi, salterebbero la stracittadina. Diffidato anche Cataldi, anche se il centrocampista non è stato nemmeno convocato per la partita contro la Ssmpdoria a causa di un problema fisico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video