Diretta Lecce-Inter ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri guidati da Conte vogliono vincere al Via del Mare per mettere pressione alla Juve che è al comando della classifica. I giallorossi di Liverani, invece, cercano punti salvezza e la prima vittoria in casa
Diretta Lecce-Inter ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Marco Canoniero

LECCE - L'Inter di Antonio Conte cerca i tre punti in casa del Lecce di Liverani per prendersi il primato della classifica, in attesa della gara della Juventus contro il Parma all'Allianz Stadium. Per i giallorossi di casa, la vittoria al Via del Mare è un vero e proprio tabù. Punti salvezza, tuttavia, fondamentali quelli in palio in questa sfida per la squadra di Liverani che è reduce da quattro sconfitte di fila. Inoltre, con la Lazio ad un solo punto ed una partita da recuperare, i nerazzurri devono ingranare la marcia giusta in questa trasferta dopo aver pareggiato in casa con l'Atalanta nell'ultimo turno. La lotta Scudetto con la Juve, infatti, passa anche da questa vittoria in Puglia che per l'Inter appare necessaria. 

SEGUI LA DIRETTA DI LECCE-INTER SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Lecce-Inter si gioca oggi, domenica 19 gennaio, alle 15.00 al Via del Mare di Lecce. La partita verrà trasmessa su Sky, canale Sky Sport Serie A e 251, ed in streaming su SkyGo.

Formazioni ufficiali Lecce-Inter

LECCE (3-4-1-2): Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell'Orco; Rispoli, Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu; Babacar, Lapadula. ALL.: Liverani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Martinez. ALL.:Conte. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video