Diretta Torino-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I granata, reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo, affrontano la Dea che, dopo il ko contro la Spal, ha perso il quarto posto in classifica
Diretta Torino-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

TORINO - Il Torino di Walter Mazzarri, che dopo le due vittorie consecutive (Roma e Bologna) sabato ha perso in casa del Sassuolo, affronta stasera alle 20.45 l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I granata si troveranno di fronte una Dea ferita dopo il ko interno contro la Spal. Una sconfitta che è costata ai nerazzurri il quarto posto in classifica, ora occupato dalla Roma. All'andata fu una girandola di emozioni e gol, con il Torino che prima passò in vantaggio con Bonifazi e poi ribaltò il momentaneo 2-1 firmato Zapata (doppietta) grazie alle reti di Berenguer e Izzo. Le sfide recenti sorridono ai granata: l'ultimo successo dell'Atalanta in casa del Torino in Serie A risale infatti all'aprile 2007 (1-2): da allora sei successi granata e tre pareggi.

Torino-Atalanta: come vederla in tv

Torino-Atalanta è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Torino-Atalanta: formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meitè, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Diretta tv

Segui Torino-Atalanta in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video