Diretta Bologna-Brescia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Mihajlovic, reduce dal successo in rimonta nel derby contro la Spal, ospita nel match d'apertura della 22ª giornata le Rondinelle. La squadra di Corini è ultima in classifica e non vince da cinque giornate
Diretta Bologna-Brescia ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Ad aprire la 22ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida di oggi alle 15 allo stadio Renato Dall'Ara tra Bologna e Brescia. La squadra di Mihajlovic è reduce dal successo in rimonta nel derby di sabato scorso contro la Spal, mentre le Rondinelle, nonostante l'ottima prestazione, hanno subito la 14ª sconfitta stagione nell'anticipo di venerdì contro il Milan. La squadra di Corini non vince da cinque turni ed è ultima in classifica a pari punti (15) con Genoa e Spal. Nei cinque maggiori campionati europei in corso, solo il Tolosa (17) subisce gol da più partite consecutive del Bologna (16); l’ultima volta che gli emiliani hanno incassato gol in almeno 17 gare di fila in un singolo campionato di Serie A risale al 1960.

Bologna-Brescia: dove vederla in tv

Bologna-Brescia è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Brescia

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Torregrossa, Ayè. ALL.: Corini.

ARBITRO: Doveri di Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video