Diretta Juve-Fiorentina ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nel lunch match della domenica la parola d'ordine per i bianconeri è dimenticare il ko di Napoli: Cristiano Ronaldo cerca il gol per la nona partita consecutiva contro una formazione viola in crescita grazie al lavoro di Iachini
Diretta Juve-Fiorentina ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Marco Canoniero

TORINO – Dimenticare il passo falso con il Napoli è la parola d’ordine per la Juventus, che prova a riprendere la sua marcia scudetto nel lunch match di oggi, all’Allianz Stadium, contro la Fiorentina. Gli uomini di Sarri affrontano una formazione viola in crescita grazie alla cura di Iachini che ha riportato serenità e punti preziosi a Chiesa e compagni. La Fiorentina è però reduce da una settimana di scricchiolii, con un pareggio interno contro il non irresistibile Genoa di questi tempi e l’eliminazione dalla Coppa Italia a opera dell’Inter. Cercherà di approfittarne la Juve, che deve mantenere i tre punti di vantaggio sull’Inter e tenere d’occhio la Lazio, che si sta avvicinando sempre più alla vetta e oggi affronta la Spal. In caso di successo i bianconeri diventeranno la prima squadra a raggiungere il traguardo delle 1.600 vittorie in Serie A. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo, che va a segno consecutivamente da otto partite in campionato.

Juventus-Fiorentina, segui il live sul nostro sito

Juve-Fiorentina, come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv, con inizio alle 12.30, su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Juve-Fiorentina, le formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Ger. Pezzella, Igor, Lirola; Benassi, Ghezzal, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone. ALL.: Iachini. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video