Diretta Milan-Verona ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I veneti guidati da Juric vogliono il sesto risultato utile consecutivo in Serie A, ma contro i rossoneri di Pioli a San Siro non sarà facile visto che arrivano da tre vittorie di fila in campionato
Diretta Milan-Verona ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Il Milan a San Siro ospita il Verona, una delle squadre più in forma del campionato, per conquistare la quarta vittoria di fila e puntare l'Europa. Un vero e proprio scontro diretto visto che la squadra di Juric, reduce da cinque risultati utili consecutivi, si trova solo due punti sotto i rossoneri. Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic che non è stato convocato per influenza, oltre che di Krunic e Kjaer, e dovrà chiedere una grande prestazione ai suoi per avere la meglio sui gialloblù. Ottimo il 2020 per i rossoneri finora che sono imbattuti nell'anno anche grazie al passaggio del turno contro il Torino in Coppa Italia. Con il Verona sarà sfida alla pari, ma sognando l'Europa, entrambe le squadre vorranno i tre punti. 

SEGUI MILAN-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Milan-Verona è in programma oggi alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Milan-Verona: le formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Leao, Rebic. ALL.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre. ALL.: Juric.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video