Diretta Lecce-Torino ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo la dura sconfitta casalinga contro l'Atalanta, i granata di Mazzarri sono alla ricerca del riscatto e della vittoria. I giallorossi di Liverani vogliono la prima vittoria casalinga del campionato
Diretta Lecce-Torino ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

LECCE - Il Lecce vuole la prima vittoria al Via del Mare ed incontra un Torino in grave crisi d'identità e di risultati. Mazzarri vuole la scossa dai suoi che arrivano da due sconfitte di fila, di cui lo 0-7 subito in casa contro l'Atalanta, e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan. Per uscire dalla crisi, il Toro ha bisogno di una vittoria convincente in questa ostica trasferta: a Lecce, infatti, si sono fermate sul pareggio sia Juve che Inter. I giallorossi, infatti, nonostante non abbiano mai vinto in casa finora e siano reduci da sei sconfitte e due pareggi nelle ultime 8 giornate di Serie A, in casa hanno conquistato cinque pareggi oltre a cinque sconfitte. Il Toro, invece, fuori casa ha vinto 4 volte in 10 turni disputati e vorrà di certo portare via tre punti da questa trasferta pugliese. Due squadre a caccia della vittoria che giocheranno a viso aperto con il Lecce che punta alla salvezza e il Torino che deve risalire la china.

SEGUI LECCE-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Lecce-Torino è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lecce-Torino: formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Deiola, Barak, Majer; Saponara; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video