Diretta Udinese-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I nerazzurri di Conte, in casa dei friulani, cercano il successo dopo tre pareggi consecutivi: esordio per Eriksen, appena arrivato dal Tottenham
Diretta Udinese-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© www.imagephotoagency.it

UDINE – L’Inter di Antonio Conte non può permettersi ulteriori rallentamenti dopo i tre pareggi consecutivi in campionato delle ultime settimane: la Juventus, pur reduce dal ko di Napoli, rischia di scappare via e la Lazio è a un passo dai nerazzurri, virtualmente già davanti se dovesse battere il Verona nel recupero di mercoledì prossimo. L’Udinese di Gotti darà filo da torcere all’Inter, davanti ai propri tifosi, dopo aver smarrito qualche certezza, e punti preziosi, nelle gare perse lontano da Udine con Milan e Parma. L’Inter però è una squadra da trasferta, l’unica imbattuta fuori casa in Serie A. Tra i nerazzurri occhi puntati su Eriksen, al debutto dopo il suo arrivo nel mercato di gennaio dal Tottenham.

Udinese-Inter, segui il live sul nostro sito

Udinese-Inter, come vederla in tv

La partita della Dacia Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il fischio d’inizio della gara è fissato per le 20.45.

Udinese-Inter, formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video