Inter-Milan, Moratti: "Derby imprevedibile, ma siamo più forti"

L'ex presidente nerazzurro ha anche punzecchiato la Juventus commentando lo sfogo del presidente della Fiorentina Commisso
Inter-Milan, Moratti: "Derby imprevedibile, ma siamo più forti"© www.imagephotoagency.it

MILANO - L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è sempre stato in trincea quando c’erano da denunciare torti arbitrali. Così nella settimana del derby, intervistato da PassioneInter.com, Moratti commentando lo sfogo del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso a seguito della gara contro la Juventus, ha nuovamente punzecchiato i bianconeri per quanto accaduto durante la sua presidenza. «In passato c’era però un’altra cosa contro di noi. In questo caso penso che sia più leggera. Quindi immagino che Commisso si sia arrabbiato, perché è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma sono molto meno strane di quelle che capitavano a noi».

Prima linea

Un’uscita bella vigorosa, insomma, che dimostra come su certi temi Moratti continui a essere in prima linea e, tutto sommato, anche nella settimana in cui tutta Milano sta pensando alla stracittadina, lui pensi sempre anche alla squadra con la quale l’Inter si sta contendendo lo scudetto. L’ex numero uno, però, si è anche soffermato sul momento della squadra, nonché sull’imminente derby. «E’ sempre difficile il derby, non sai mai poi emotivamente quale delle due squadre lo saprà affrontare meglio. Non sarà facile: sulla carta dovremmo essere più forti noi, ma fare una previsione sul derby è una cosa davvero impossibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video