Inter-Milan, Filippo Inzaghi: "Conte sta facendo grandi cose, ma Ibrahimovic..."

Così l'ex attaccante rossonero: "Sarà un bel derby, che non sarà solo Lukaku contro Zlatan. Con lo svedese ho giocato una sola volta, contro il Real, e segnai due gol. Spero che il prossimo anno prenda la maglia numero nove"
Inter-Milan, Filippo Inzaghi: "Conte sta facendo grandi cose, ma Ibrahimovic..."© LAPRESSE

BENEVENTO - "La sfida Ibra-Lukaku? Sarà un bel derby, purtroppo noi giochiamo alla stessa ora e sarà strano non poterlo guardare. È una gara importante per tutte e due le squadre, con tanti altri giocatori forti". Così Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, intervenuto ai microfoni di Sky Sport parla della sfida Inter-Milan in programma domenica sera. "L'Inter sta facendo cose importanti, ma nom avevo dubbi conoscendo Antonio Conte. Il Milan si sta riprendendo e auguro a Pioli di fare bene", ha aggiunto. Inevitabile parlare di Ibrahimovic e del suo impatto. "Conoscendo Ibra ero convinto che avrebbe fatto bene, se non si fosse sentito al 100% non avrebbe accettato. Sapevo che avrebbe portato mentalità, sgravando i giovani dalle responsabilità che a lui piacciono. Mi auguro sia un bel derby, poi se vince il Milan sono contento", ha dichiarato ancora Superpippo.

Inzaghi: "Spero che Ibrahimovic indossi la 9"

Sulla maledizione del numero 9 del Milan, con il fallimento anche di Piatek, Inzaghi ha detto: "Mi auguro Ibra possa indossarla, se rimane. Giocare al suo fanco è qualcosa di incredibile, purtroppo io ero vecchietto e mi ruppi il crociato ma al suo fianco feci gli ultimi due gol contro il Real Madrid di Ronaldo. Mi è dispiaciuto giocare poco con lui". Infine alla domanda se Ibra è l'uomo giusto per riportare il Milan in Europa, Inzaghi ha detto: "Spero di sì, certo gli anni sono importanti ma la carta di identità io non l'ho vista. Il Milan non ha avuto un bell'inizio ma c'è ancora il tempo per tornare in Europa, perchè non può restare fuori. Pe tornare ai fasti di un tempo, però, servirà pazienza anche se so che non è facile per i tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video