Roma-Bologna 2-3: doppio Barrow e Orsolini, Fonseca ko. Vola Mihajlovic

L'ex Atalanta sigla una doppietta e regala un assist, inutili l'autorete di Denswil e il gol di Mkhitaryan per i giallorossi
Roma-Bologna 2-3: doppio Barrow e Orsolini, Fonseca ko. Vola Mihajlovic© Getty Images

ROMA - Non guarisce la Roma, perde di nuovo dopo il ko con il Sassuolo. Esulta Mihajlovic, tornato in panchina per condurre il Bologna alla vittoria: all'Olimpico finisce 3-2. Barrow incanta con una doppietta e un assist per Orsolini, l'autorete di Denswil e il colpo di testa di Mkhitaryan non bastano a Fonseca che incassa un'altra sconfitta. Giallorossi che chiudono anche in dieci per il rosso a Cristante. Con questi tre punti il Bologna vola al sesto posto (33 punti), a -6 proprio dalla Roma quinta.

Roma-Bologna 2-3

Mihajlovic c'è, è in panchina e carica i suoi che partono premendo sull'acceleratore: al 16' Orsolini va subito in gol sfruttando l'assist di Barrow e la grossa incertezza di Smalling. La Roma fatica ma trova il pari fortunoso grazie all'autorete di Denswil, goffo in scivolata. La partita è piacevole, non mancano le occasioni per merito soprattutto del Bologna che al 26' passa ancora: la deviazione di Santon impenna il tiro di Barrow che si insacca all'incrocio. Prima della fine del tempo i rossoblù sfiorano il tris con Svanberg e Palacio. Nota di merito per Schouten, centrocampista talentuoso di Mihajlovic: ruba l'occhio per personalità e classe. Al 51' ancora Barrow accende la luce: parte da centrocampo, si mangia lo spazio lasciato dalla Roma in contropiede, salta Mancini e piazza il 3-1. Cambia qualcosa Fonseca, dentro Bruno Peres e Carles Perez, che rivitalizzano i giallorossi. Proprio il terzino trasforma una palla persa in un cross perfetto che Mkhitaryan gira di testa in porta per il 3-2. La sciocchezza di Cristante però, che si becca il rosso diretto per un fallo su Orsolini, complica i piani di rimonta della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video