Diretta Spal-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Lunch match interessante quello del Mazza di Ferrara. I padroni di casa cercano punti salvezza contro i neroverdi di De Zerbi che sono in gran forma con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre
Diretta Spal-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

FERRARA - La Spal cerca tre punti in casa che mancano dal 5 ottobre scorso, 1-0 al Parma, e per trovarli deve battere un Sassuolo in forma smagliante. Lunch match della 23esima giornata di Serie A, infatti, che vale tanto per entrambe le squadre: punti salvezza fondamentali per i padroni di casa che sono sul fondo della graduatoria insieme al Brescia; per il Sassuolo, invece, c'è la voglia di salire il più possibile per allontanarsi dalla zona pericolosa. L'ambizione dei neroverdi di De Zerbi, infatti, soprattutto dopo la vittoria per 4-2 contro la Roma della scorsa settimana, è quella di arrivare nella parte sinistra della classifica senza doversi preoccupare della zona retrocessione. Al Mazza, tuttavia, la Spal di Semplici non può sbagliare e una vittoria sarebbe fondamentale per mettere pressione alle dirette concorrenti per la salvezza.

Spal-Sassuolo, segui il live sul nostro sito

Spal-Sassuolo, dove vederla in tv

La partita tra Spal e Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva, con inizio alle 12.30, su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Spal-Sassuolo, formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi;  Strefezza, Castro, Missiroli, Dabo, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Traorè, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video