Diretta Lecce-Spal ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Scontro salvezza al Via del Mare con gli ospiti che vedono l'esordio sulla panchina dell'ex ct dell'Under 21 Di Biagio. Liverani, invece, vuole sfruttare il momento positivo dei suoi per mettere in fila la terza vittoria
Diretta Lecce-Spal ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

LECCE - La 24esima giornata di Serie A si apre con una sfida salvezza decisiva in programma al Via del Mare di Lecce. I padroni di casa giallorossi sono in ottima forma e, infatti, puntano a trovare la terza vittoria di fila dopo quelle con Torino, in casa, e Napoli fuori. Per la Spal, invece, si tratta dell'esordio di Luigi Di Biagio in panchina dopo l'addio di Leonardo Semplici. Per Di Biagio non sarà di certo facile cominciare la sua avventura in uno scontro diretto per la salvezza fuori casa, ma vincere sarebbe un segnale importante per le ambizioni della sua squadra. La vittoria in questo match, dunque, avrebbe un doppio valore per entrambe le squadre e i tre punti sono l'obiettivo primario sia per il Lecce che per la Spal. La corsa alla salvezza, man mano che si va avanti con le giornate di campionato, si fa sempre più accesa e fare punti in uno scontro diretto come questo sarebbe fondamentale.

Lecce-Spal, diretta tv e streaming

La partita tra Lecce e Spal è in programma alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Lecce-Spal LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Lecce-Spal

LECCE (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula. ALL.: Liverani.

SPAL (4-3-3): E.Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Di Francesco. ALL.: Di Biagio.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video