Diretta Atalanta-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri, reduci dal successo esterno contro la Fiorentina (il settimo lontano da casa in campionato), affrontano nell'anticipo della 24ª giornata i giallorossi, usciti sconfitti nelle ultime due sfide contro Sassuolo e Bologna
Diretta Atalanta-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

BERGAMO - Solo tre punti dividono Roma e Atalanta. Giallorossi e bergamaschi sono rispettivamente quinti e quarti in classifica e stasera si ritroveranno una di fronte all'altra nell'anticipo delle 20.45 al Gewiss Stadium. La Dea è reduce dal successo esterno in rimonta contro la Fiorentina, ma il rendimento casalingo inizia a preoccupare. Nelle ultime due uscite interne, infatti, la squadra di Gasperini ha prima perso contro il fanalino di cosa del nostro campionato, la Spal (2-1), e poi ha pareggiato 2-2 contro il Genoa. Il bilancio totale dice: 17 punti conquistati in casa, 25 in trasferta. Stasera Ilicic e compagni si ritroveranno di fronte una Roma che cerca riscatto dopo i due ko consecutivi contro Sassuolo (4-2) e Bologna (3-2). I giallorossi in caso di successo aggancerebbero proprio la Dea al quarto posto in classifica, che significherebbe qualificazione in Champions League. La scorsa stagione i giallorossi, in vantaggio di tre gol, si fecero riprendere, un errore che la squadra di Fonseca non può permettersi di fare se vuole continuare a inseguire un posto in Europa. 

Atalanta-Roma: dove vederla in tv 

Atalanta-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Mancini; Pellegrini, Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Diretta tv

Segui Atalanta-Roma in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video