Tuttosport.com

Tutte le probabili formazioni della 24ª giornata di Serie A

0

La Juve vuole reagire, dopo il ko di Verona, ed ospita il Brescia allo Stadium senza Ronaldo non convocato. Il Torino di Longo chiuderà il turno a San Siro contro il Milan nel posticipo del lunedì, mentre spicca il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter nella corsa scudetto

Tutte le probabili formazioni della 24ª giornata di Serie A
domenica 16 febbraio 2020

TORINO - Ancora Serie A in campo per il prosieguo del 24° turno cominciato nella giornata di ieri. Grande rimonta dell'Atalanta che in casa vince 2-1 contro la Roma dopo esser andata sotto e mette 6 punti tra sé e i giallorossi nella corsa al quarto posto. Sorpresa, invece, al Dall'Ara dove il Bologna di Mihajlovic perde 3-0 contro il rivitalizzato Genoa di Nicolaa e chiude addirittura in 9 uomini. Turno, invece, che si era aperto con l'importante vittorie per 2-1 del Lecce al Via del Mare contro la Spal di Di Biagio nello scontro diretto per la salvezza. Si ricomincia, dunque, con il lunch match della Dacia Arena tra Udinese e Verona, con la squadra di Juric che è la sorpresa del campionato come dimostrano i 34 punti conquistati e il sesto posto in classifica. Proprio nello scorso turno, i gialloblù veneti hanno battuto la Juventus di Maurizio Sarri che, invece, in questa giornata ha bisogno solo dei tre punti e per farlo deve battere il Brescia di Lopez allo Stadium, pur senza Ronaldo non convocato. Le altre due gare del pomeriggio, invece, saranno Sampdoria-Fiorentina e Sassuolo-Parma. Alle 18, spazio alla sfida interessante tra Cagliari e Napoli con gli azzurri di Gattuso che sono reduci dall'ottima vittoria contro l'Inter a San Siro in Coppa Italia. A chiudere il palinsesto domenicale è il big match di giornata che vale tanto nella zona alta della classifica: tra Lazio e Inter all'Olimpico ci sarà una sfida spettacolare. Ultima gara del turno, invece, è il monday night del Meazza tra Milan e Torino con Moreno Longo che cerca la prima vittoria sulla panchina dei granata.

Ecco tutte le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-HELLAS VERONA (ORE 12.30)

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP. Nicolas, Perisan, Samir, Ter Avest, Walace, Jajalo, Zeegelar, Nestorovski, Teodorczyk. INDISPONIBILI: Prodl, De Maio. SQUALIFICATI: -.

HELLAS VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter , Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina, Borini. ALL.: Juric. A DISP.: Radunovic, A.Berardi, Dawidowicz, Adjapong, Bocchetti, Empereur, Eysseric, Badu, Dimarco, Verre, Stepinski, Salcedo. INDISPONIBILI: Danzi, Pazzini, Di Carmine. SQUALIFICATI: -.

[[smiling:114727]]

Serie A probabili formazioni

Caricamento...