Diretta Udinese-Verona ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Derby del Triveneto alla Dacia Arena tra i friulani, in crisi nell'ultimo mese, e gli scaligeri, reduci da 8 partite senza sconfitte
Diretta Udinese-Verona ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Lapresse

UDINE – Il lunch match della 24ª giornata mette di fronte l'Udinese di Gotti al Verona di Juric nel derby del Triveneto. I friulani cercano il successo perduto dopo un mese da incubo (4 sconfitte e un pareggio tra Coppa Italia e campionato), gli scaligeri però sono solidi e in salute, tanto che non perdono dal 7 dicembre scorso (3-2 a Bergamo contro l'Atalanta). Da allora il Verona ha raccolto 4 vittorie e 4 pareggi impreziositi dal successo in rimonta contro la Juve di Sarri la settimana scorsa. Proprio i bianconeri, nel 2007-08, sono stati gli ultimi neopromossi a far meglio del Verona di quest'anno: terza la Juve di 12 anni fa, sesti gli scaligeri in questa stagione.

Udinese-Verona, segui la diretta sul nostro sito

Udinese-Verona, dove vederla in tv

Il derby del Triveneto tra Udinese e Verona sarà trasmesso alle 12.30 in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Udinese-Verona, formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

HELLAS VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina, Borini. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Abbattista di Molfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video