Diretta Juventus-Brescia ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Contro la squadra di Lopez, Sarri ha bisogno dei tre punti in casa per ripartire dopo la sconfitta di Verona. Bianconeri che vogliono approfittare anche dello scontro diretto tra Lazio e Inter che si gioca in serata
Diretta Juventus-Brescia ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

TORINO - Forte il bisogno di vittoria della Juventus di Maurizio Sarri che in casa contro il Brescia non può sbagliare. Dopo la sconfitta di Verona e il pareggio, agguantato solo nel finale, a San Siro contro il Milan in Coppa Italia, i bianconeri devono tornare a prendersi tre punti. Pur senza Ronaldo non convocato, infatti, Sarri dovrà trovare nuove strade per vincere. Dall'altra parte, invece, ci sarà un Brescia di Diego Lopez reduce dal pareggio in casa contro l'Udinese dell'ultimo turno di campionato. Inoltre, i lombardi hanno bisogno di punti per la corsa alla salvezza visto che nella parte bassa della classifica sono in tante le squadre che corrono. Per i bianconeri di casa, tuttavia, la vittoria è d'obbligo anche per prepararsi al meglio al ritorno della Champions League dove affronteranno il Lione negli ottavi di finale. Obiettivo tre punti, dunque, per i padroni di casa guidati da Sarri che così potranno poi essere spettatori interessati della sfida al vertice che si gioca in serata tra Lazio e Inter.

Juventus-Brescia, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Brescia è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Juventus-Brescia LIVE sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Juventus-Brescia

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Cuadrado; Higuain, Dybala. ALL.: Sarri.

BRESCIA (4-5-1): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Zmrhal, Bisoli, Dessena, Bjarnason, Ayè; Balotelli. ALL.: Lopez.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video