Udinese-Verona 0-0: Juric sogna l'Europa con il nono risultato utile di fila

Nessun gol, ma tante emozioni: Zaccagni spreca e i friuliani tengono il pari che porta l'Hellas sulla scia dei giallorossi quinti
Udinese-Verona 0-0: Juric sogna l'Europa con il nono risultato utile di fila© Getty Images

UDINE - Finisce senza reti la sfida tra Udinese e Verona, Juric e Gotti si dividono la posta in palio. È un punto che all'Hellas serve per centrare il nono risultato utile consecutivo in campionato e andare a -4 dalla Roma quinta. I friuliani perdono due punti dal Genoa, ora sono a 26 a +4 sui rossoblù.

Udinese-Verona 0-0

Okaka e Lasagna da una parte, Borini con Pessina e Verre dall'altra. Ma Udinese-Verona parte senza sprint: gara bloccata, solo Borini prova a vivacizzarla con qualche iniziativa. L'attacco dei bianconeri sbatte sulla linea a tre Kumbulla-Günter-Rrahmani. Bisogna aspettare il 43' per il primo, grande sussulto: dall'angolo di Veloso svetta Kumbulla, la risposta di Musso è straordinaria. Bravo e reattivo il portiere dell'Udinese anche nel togliere a Verre la possibilità di ribattere in porta. Gotti e Juric si studiano, nessun cambio, la partita resta aperta, Lasagna spreca e Silvestri salva. Il Verona si gioca la carta Zaccagni (fuori Pessina): ha subito la chance per fare male ma spreca incredibilmente davanti a Musso. Lo 0-0 resiste fino al 95', finsice senza gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video