Diretta Milan-Torino ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Moreno Longo, dopo il ko all'esordio sulla panchina granata contro la Sampdoria, cerca il primo successo nel match del Meazza contro i rossoneri
Diretta Milan-Torino ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - A chiudere il programma della 24ª giornata sarà il match del Monday NIght tra Milan e Torino. Moreno Longo, dopo il ko contro la Sampdoria all'esordio sulla panchina granata, cerca il primo successo nella sfida di stasera al Meazza. Le due squadre si sono affrontate recentemente in Coppa Italia, con i rossoneri che hanno avuto la meglio ai tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Il Toro è reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato e i 27 punti in classifica iniziano a preoccupare, visto che il Genoa, attualmente terzultimo, è solo a -5. I granata si troveranno di fronte un Milan reduce dal pareggio in Coppa Italia contro la Juve e la bruciante sconfitta in campionato nel derby, dove la squadra di Pioli era riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio di due gol prima di subire il ritorno degli avversari che hanno ribaltato il match vincendo 4-2. Una vittoria stasera permetterebbe a Ibrahimovic e compagni di agganciare in classifica Parma ed Hellas Verona al sesto posto con 35 punti. All'andata finì 2-1 per il Torino, con una doppietta del Gallo Belotti che riuscì a ribaltare il momentaneo vantaggio rossonero firmato Piatek su rigore. 

Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. ALL.: Longo.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video