Diretta Spal-Juve ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I bianconeri, dopo la vittoria contro il Brescia, fanno visita ai ferraresi, fanalino di coda del nostro campionato
Diretta Spal-Juve ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

FERRARA - La Juve, dopo il successo di domenica contro il Brescia, affronta oggi alle 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal. I bianconeri, grazie alla vittoria della Lazio sull'Inter nello scontro diretto, sono tornati nuovamente da soli in testa alla classifica. Oggi di fronte si troveranno il fanalino di coda del nostro campionato. Esordio amaro per Di Biagio sulla panchina degli spallini contro il Lecce, diretta concorrente per la salvezza, che ha avuto la meglio per 2-1. Quattro i ko consecutivi per i ferraresi: l'ultima vittoria risale infatti al 20 gennaio, quando i gol di Petagna e Valoti ribaltarono il momentaneo vantaggio atalantino firmato Ilicic. La squadra di Di Biagio ha anche il peggior attacco: solo 18 i gol segnati. 

Come vederla in tv

Spal-Juve è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Spal-Juve: formazioni ufficiali

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Strefezza. ALL.: Di Biagio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: La Penna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video