Diretta Bologna-Udinese ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Mihajlovic a caccia dei tre punti al Dall'Ara dopo la sconfitta contro il Genoa dello scorso turno. Friulani, invece, reduci da 5 gare senza vittorie e che puntano ad invertire il trend negativo
Diretta Bologna-Udinese ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Dopo la sconfitta contro il Genoa subita in casa nello scorso turno di Serie A, Mihajlovic e il Bologna ritornano al Dall'Ara a caccia della vittoria per riprendere il cammino da dove lo avevano lasciato due settimane fa. Nel capoluogo emiliano arriva l'Udinese di Gotti che non vince dal 12 gennaio: da allora 3 sconfitte e due pareggi in campionato, più una sconfitta in Coppa Italia e la zona retrocessione che si avvicina visto che dista soltanto 4 punti. Chiaro che la vittoria sarebbe fondamentale per entrambi: i rossoblù vogliono ancora cullare il sogno Europa ed in casa i tre punti sono obbligatori. Friulani, invece, che vogliono allontanarsi dalla zona pericolosa e per farlo vogliono portare via un buon risultato da questa insidiosa trasferta.

SEGUI BOLOGNA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Udinese: dove vederla in tv

Bologna-Udinese è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Skov Olsen, Orsolini, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video