Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nell'anticipo della 25ª giornata i viola, reduci dal rotondo 5-1 contro la Sampdoria, ospitano i rossoneri di Stefano Pioli
Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

FIRENZE - Dopo il successo di lunedì contro il Torino, il Milan di Stefano Pioli torna in campo stasera alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la sfida contro la Fiorentina di Beppe Iachini. I viola sono reduci dal rotondo 5-1 contro la Sampdoria e da quando il tecnico ex Palermo siede sulla panchina dei toscani la squadra ha conquistato 11 punti in sette partite. Dall'altra parte del campo ci sarà un Milan che, in caso di vittoria, scavalcherebbe momentaneamente in classifica Parma, Hellas Verona e Napoli, salendo così al sesto posto. L'uomo in più tra i rossoneri sembra Ante Rebic che, dopo un inizio di stagione in sordina, con l'arrivo di Ibrahimovic ha trovato sei gol nelle ultime sei partite tra campionato e Coppa Italia. All'andata finì 3-1 per i viola: una delle migliori prestazioni della Fiorentina targata Montella. Un ko che costò caro a Marco Giampaolo che, nonostante la vittoria contro il Genoa nella giornata successiva, venne poi esonerato per affidare la guida della squadra a Pioli. 

Dove vederla in tv

Fiorentina-Milan è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa. ALL.: Iachini.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Calvarese.

Diretta tv

Segui Fiorentina-Milan in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video