Diretta Lazio-Bologna ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dal successo esterno contro il Genoa, ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. In caso di vittoria Immobile e compagni salirebbero momentaneamente in testa alla classifica in attesa di Juve-Inter
Diretta Lazio-Bologna ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Tre punti per continuare a sognare. Tre punti per salire in testa alla classifica e mettersi comodi ad assistere al big match di domani tra Juve e Inter. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il successo esterno contro il Genoa (3-2), oggi ha una ghiotta opportunità per rosicchiare punti alle dirette rivali per lo scudetto. Bianconeri e nerazzurri, infatti, si troveranno una di fronte all'altra domani all'Allianz Stadium, mentre oggi alle 15 allo stadio Olimpico di Roma i biancocelesti ospitano il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La Lazio è sicuramente la squadra più in forma del campionato. A dirlo sono i numeri: 20 risultati utili consecutivi (16 vittorie e 4 pareggi). L'ultima sconfitta risale infatti al 25 settembre, quando un colpo di testa di D'Ambrosio regalò i tre punti alla squadra di Conte. Il Bologna, invece, dopo tre vittorie consecutive, nelle ultime due sfide, giocate entrambe in casa, ha racimolato solo un punto. Prima è arrivato il pesante ko contro il Genoa (3-0), poi il pari (1-1) contro l'Udinese conquistato grazie alla rete di Palacio in pieno recupero. Nel match d'andata a Inzaghi non bastò la doppietta di Immobile, con Krejci e Palacio che per due volte portarono in vantaggio i padroni di casa. Nel finale Correa sbagliò un calcio di rigore.

Dove vederla in tv

Lazio-Bologna è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lazio-Bologna: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. ALL.: S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, D. Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video