Diretta Napoli-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo i due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1), ospitano i granata di Moreno Longo reduci da cinque ko consecutivi
Diretta Napoli-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

NAPOLI - Sul Napoli di Rino Gattuso sembra esser tornato il sereno. Gli azzurri, infatti, dopo un periodo nero, sono riusciti a collezionare 12 punti nelle ultime cinque partite, frutto di quattro vittorie e una sconfitta. Insigne e compagni, poi, sono reduci da due successi esterni contro Cagliari (1-0) e Brescia (2-1). L'unica sconfitta della serie è arrivata al San Paolo contro il Lecce. Il rendimento interno degli azzurri fin qui è stato disastroso: solo quattro le vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte. Di fronte però, oggi ci sarà una squadra in grande difficoltà, il Torino. I granata, nonostante il cambio in panchina (Moreno Longo ha preso il posto di Walter Mazzarri), non riescono ha trovare la luce in fondo al tunnel. Cinque ko consecutivi iniziano a essere tanti, visto anche che dietro la lotta per la salvezza si fa sempre più agguerrita. Gli ultimi due incroci tra Napoli e Torino sono terminati 0-0; le due squadre non hanno mai concluso in Serie A tre confronti consecutivi a reti inviolate.

Napoli-Torino: dove vederla in tv

Napoli-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Napoli-Torino: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Longo.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

Diretta tv

Segui Napoli-Torino in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video