Serie A, le reazioni della stampa estera: "Calcio italiano colpito ancora dal Coronavirus"

Ecco le reazioni dei principali quotidiani sportivi dopo la notizia delle gare rinviate nel massimo campionato in Italia
Serie A, le reazioni della stampa estera: "Calcio italiano colpito ancora dal Coronavirus"

TORINO - L'emergenza coronavirus fa slittare cinque partite di Serie A in programma questo weekend, tra cui il big match Juventus-Inter. Lo comunica la Lega Calcio in una nota. Oltre al derby d'Italia slittano a mercoledì 13 maggio Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. La finale di Coppa Italia è stata posticipata a mercoledì 20 maggio. Tutti i media esteri hanno riportato sui relativi siti la notizia dei rinvii delle partite del campionato italiano di calcio per l'emergenza Coronavirus. Ecco come hanno reagito i principali quotidiani europei dopo il comunicato della Lega calcio di Serie A. 

Serie A ferma, le reazioni della stampa estera

"Il calcio italiano colpito ancora dal Coronavirus" è il titolo che si legge sul sito del Daily Mail. "Juventus-Inter uno dei cinque match di Serie A rinviato per il Coronavirus" titola la BBC con riferimanto al Derby d'Italia che sarà recuperato il 13 maggio prossimo. "Juventus-Inter finalmente rinviata!" è il titolo scelto, invece, da France Football per quella che viene definita una scelta shock della Serie A. "La Serie A rinvia al 13 maggio Juve-Inter e altre quattro gare" titola Marca in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video