Diretta Lecce-Atalanta ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Gasperini, quarti in classifica, raggiungono il Via del Mare alla ricerca del quinto risultato utile di fila. In Puglia, però, la squadra di Liverani ha imparato a vincere e vorrà conquistare i tre punti
Diretta Lecce-Atalanta ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

LECCE - Serie A fermata dall'emergenza coronavirus che ha fatto slittare al 13 maggio tutte le gare in programma nelle "zone rosse", compresa Juve-Inter. Al Via del Mare di Lecce, invece, si gioca questa 26esima giornata che vede l'Atalanta a caccia di punti Champions e il Lecce che ha sempre bisogno di punti per avvicinarsi alla salvezza. La squadra di Liverani arriva dallo stop inflittogli dalla Roma all'Olimpico nel turno scorso, ma era reduce da tre vittorie di fila e vorrà di certo riprendere da lì il filo del discorso. Per la Dea, invece, la vittoria è d'obbligo per tenere dietro Roma e Napoli che sembrano agguerrite per un posto in Champions League. Gasperini dovrà uscire con una vittoria da questo campo, altrimenti la classifica nella zona Champions diventerebbe rovente. Stesso discorso si può fare per i giallorossi di casa che con i tre punti guarderebbero con maggiore serenità la propria classifica, ma che sono fortemente consapevoli della forza della squadra che vanno ad affrontare.

SEGUI LECCE-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Atalanta: come vederla in tv

Lecce-Atalanta è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Lecce-Atalanta, formazioni ufficiali

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula. ALL.: Liverani.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Massa di Imperia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video