Juve-Inter, Marotta: "Il 9 marzo data di buon senso, ma la Lega mandi prima le proposte"

Il dirigente dei nerazzurri: "Abbiamo chiesto di convocare una assemblea straordinaria per arrivare ad una decisione armoniosa nel rispetto della regolarità". Poi l'aggiunta: "La Lega ci mandi prima le diverse proposte"
Juve-Inter, Marotta: "Il 9 marzo data di buon senso, ma la Lega mandi prima le proposte"© Inter via Getty Images

TORINO - "Se siamo disposti a giocare il match con la Juve lunedì 9 marzo? Abbiamo chiesto di presentare due o tre ipotesi per cercare di dare stabilità a questo caos. Se questa è un'ipotesi, che io ho appreso mediaticamente, è già una cosa di buon senso". Lo ha detto Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, sulla decisione che dovrà prendere l'assemblea di Lega di mercoledì per il recupero del match con i bianconeri rinviato per l'emergenza coronavirus. "Ma prima di pronunciarmi voglio essere in assemblea con i colleghi per affrontare, analizzare, valutare le altre due ipotesi e poi sicuramente arrivare a una conclusione coesa tra tutti i club", ha spiegato ai microfoni di Radio anch'io Sport su Radiouno.

Le proposte in anticipo

"La Lega, prima dell'assemblea di mercoledì, ci mandi tutte le sue proposte, non solo quella di giocare a Torino con la Juve il 9: dopodiché l'Inter si pronuncerà". Al telefono con l'Ansa, l'amministratore delegato Beppe Marotta puntualizza successivamente la posizione della società nerazzurra sul riordino del calendario di serie A, stravolto dall'emergenza coronavirus. "Va ampliato il ventaglio di proposte - aggiunge - ci vuole buon senso rispettando anche logiche di calendario...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video