Diretta Milan-Genoa ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Arrivano i rossoblù guidati da Nicola per approfittare di un Meazza deserto e portare via punti da questa trasferta. Per Pioli, però, c'è l'unico obiettivo della vittoria per puntare ancora all'Europa
Diretta Milan-Genoa ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

MILANO - Si ritorna in campo la Serie A che, nonostante l'emergenza coronavirus stia mettendo in difficoltà il Paese, è pronta a ripartire per recuperare le partite non disputate nello scorso week-end. Si gioca, dunque, al Meazza di Milano dove il Milan di Pioli va a caccia dei tre punti, essendo reduce dal pareggio contro la Fiorentina al Franchi di due settimane fa. In uno stadio senza tifosi, tuttavia, il Genoa di Nicola vorrà fare il colpaccio perché portar via punti da questa difficile trasferta vorrebbe dire un grosso balzo in classifica per il grifone. I rossoblù, infatti, si trovano al terzultimo posto della graduatoria e hanno bisogno di punti per lasciare la zona retrocessione. Anche i rossoneri, però, sono a caccia della vittoria se vogliono sognare ancora l'Europa. Sarà sfida aperta e, anche senza pubblico, ci si aspetta due squadre che si affrontano a viso aperto per arrivare alla vittoria.

SEGUI MILAN-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Genoa: dove vederla in tv

Milan-Genoa è in programma oggi alle 15 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Milan-Genoa, formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu, Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Romero; Masiello, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. ALL.: Nicola.

ARBITRO: Doveri di Roma. 

Diretta tv

Segui Milan-Genoa in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video