Parma-Spal: clamoroso! Squadre richiamate negli spogliatoi, poi il via libera

Al Tardini le due formazioni erano nel tunnel degli spogliatoi pronte ad entrare in campo, ma l'arbitro Pairetto ha fermato l'inizio della gara: contatti tra Governo, Lega e Figc che hanno alla fine dato l'ok per giocare
Parma-Spal: clamoroso! Squadre richiamate negli spogliatoi, poi il via libera

PARMA - Si gioca, è ufficiale. Dopo minuti di caos e consulti si è deciso che Parma-Spal si disputerà regolarmente: inizio gara ore 13:45, partita posticipata quindi di un'ora e un quarto rispetto all'orario di programma delle 12:30. I giocatori sono tornati in campo per riprendere un riscaldamento veloce e la musica diffusa dallo stadio Tardini è ripresa. 

Spadafora: "Valutare lo stop immediato della Serie A"

Parma-Spal: squadre richiamate negli spogliatoi

Nell'anticipo domenicale delle 12.30Parma e Spal erano pronte per entrare in campo, ma l'arbitro Pairetto le ha richiamate negli spogliatoi. Le squadre erano nel tunnel pronte a cominciare questa gara, recupero della giornata 26 di Serie A, ma sono state costrette a rientrare negli spogliatoi. L'arbitro della gara, infatti, è stato chiamato dalla Lega e dalla Figc per rimandare la partita prima di 30 minuti, poi di 45, fino alla decisione di iniziare alle 13:45. Il ministro Spadafora, insieme a Lega e Figc, ha valutato di interrompere immediatamente il campionato. Ci sono stati contatti continui in corso tra Governo e Figc per capire se si poteva far disputare le partite di oggi o meno. Alla fine si è deciso per far giocare la partita.

Floccari sbotta: "Non si può giocare così"

All'interno del tunnel che porta agli spogliatoi delle due squadre, l'attaccante della Spal Sergio Floccari ha detto: "Non si può giocare così, è una cosa assurda", facendo trapelare un naturale nervosismo per una decisione che è arrivata a ridosso delle 12:30 con le squadre già pronte per giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video