Diretta Sassuolo-Brescia ore 18.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Le Rondinelle, che non vincono dal 14 dicembre, nel posticipo dei recuperi della 26ª giornata fanno visita al Mapei Stadium ai neroverdi di De Zerbi
Diretta Sassuolo-Brescia ore 18.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Dopo le vittorie di ieri della Spal, del Genoa e della Sampdoria, il Brescia di Lopez è costretto a fare punti nel posticipo dei recuperi della 26ª giornata di Serie A stasera alle 18.30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Balotelli e compagni sono ora ultimi in classifica e per tenere il passo delle altre dovranno fare punti contro la formazione di De Zerbi che, nell'ultimo match giocato, ha perso in casa contro il Parma (1-0 firmato Gervinho). Alle Rondinelle la vittoria manca ormai da quasi tre mesi, 14 dicembre, quando arrivò un netto 3-0 contro il Lecce. Da quel momento solo tre punti in nove partite, frutto di tre pareggi contro Parma, Cagliari e Udinese. All'andata finì 2-0 per il Sassuolo con le reti di Traorè e Caputo. Il Sassuolo non perde una partita interna di Serie A contro una squadra neopromossa dal novembre 2017 (0-2 vs Verona): da allora un successo e quattro pareggi.

Dove vederla in tv

Sassuolo-Brescia è in programma oggi alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sassuolo-Brescia: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zhmral, Ayé; Balotelli. ALL.: Lopez.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video