Tuttosport.com

Coronavirus, domani assemblea d'urgenza della Lega Serie A

0

A causa dell'emergenza sanitaria, l'incontro si terrà in videoconferenza

Coronavirus, domani assemblea d'urgenza della Lega Serie A
© Marco Canoniero
domenica 5 aprile 2020

MILANO - Dopo i rumors dei gionri scorsi, adesso ne abbiamo la certezza: la Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza per domani mattina, allo scopo di prendere decisioni alla luce degli ultimi sviluppi dell'emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato ufficiale: "L'Assemblea della Lega Serie A è convocata in via d'urgenza per lunedì 6 aprile 2020 in videoconferenza alle ore 10.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 12.00 in seconda convocazione, per l'esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:
1. Verifica poteri.
2. Comunicazioni Presidente.
3. Comunicazioni AD.
4. Linee guida Serie A.
5. Varie ed eventuali.

L'Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A.

Il Presidente

Paolo Dal Pino".

Nelle "Linee guida serie A" sono compresi molti temi, fra cui anche la questione degli stipendi. Al momento non risulta essersi sbloccata la trattativa con l'Assocalciatori, che nei giorni scorsi ha respinto la proposta di interrompere i pagamenti per quattro mesi, chiedendo il congelamento per un solo mese. 

Serie A Dal Pino Coronavirus Lega

Caricamento...