Parte il torneo "Waiting for eSerie A TIM": alle 16 il fischio d'inizio virtuale

Pisacane del Cagliari, Petagna della Spal, Lirola della Fiorentina e Jankto della Sampdoria si affronteranno in un quadrangolare
Parte il torneo "Waiting for eSerie A TIM": alle 16 il fischio d'inizio virtuale© Marco Canoniero

MILANO - Mentre l'emergenza Coronavirus ha costretto all'interruzione il campionato di Serie A, gli appassionati di calcio possono ripiegare sulla sua controparte virtuale: oggi alle 16.00 quattro calciatori si sfideranno in diretta streaming non-stop su TIMVISION e sul canale YouTube della eSerie A TIM in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal. Il torneo "Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4", si disputerà utilizzando in esclusiva PlayStation4, la console ufficiale delle competizioni eSports organizzate dalla Lega Serie A, e vedrà affrontarsi Fabio Pisacane del Cagliari, Pol Lirola della Fiorentina, Jakub Jankto della Sampdoria e Andrea Petagna della Spal.

A commentare le partite, ci sarà il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il commentatore di eSports Ivan Grieco. Le 10 partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 18 aprile alle ore 16.00, con altri calciatori della Serie A TIM pronti a sfidarsi per conquistare la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video