Del Piero: "La ripresa del calcio a porte chiuse andrà studiata bene"

L'ex capitano della Juve sulla possibilità di concludere la stagione: "La decisione spetta ai medici e al governo, la salute ha la priorità, ma attenzione all'aspetto economico"
4. Alessandro Del Piero - 27 gol© LaPresse

TORINO - Alessandro Del Piero torna a parlare della possibilità di concludere la stagione calcistica nonostante l'emergenza Coronavirus: "Credo che la decisione su quando ripartire non spetta al movimento calcistico, ma ai medici e al governo che hanno sotto mano la priorità numero uno che è la salute - le sue parole a 'Otto e mezzo' su La7 - se si ripartirà lo si dovrà fare con tutte le garanzie possibili, sia per chi gioca che per tutte le altre persone che lavorano in questo mondo". 

Del Piero: "Attenzione all'aspetto economico"

"Ci sono molte problematiche che possono aprire una breccia su quello che può essere il futuro del contagio - dice ancora l'ex capitano della Juventus - detto che la salute ha la priorità, poi c'è l'aspetto economico per il quale il calcio riveste un ruolo molto importante. Ci sarà una ripresa a porte chiuse, che andrà studiata bene nelle formule e nei calendari. Con la speranza che si possa tornare presto alla normalità". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video